Precetto Pasquale delle forze dell'ordine venerdì mattina in Cattedrale
Cronaca

Precetto Pasquale delle forze dell'ordine venerdì mattina in Cattedrale

Nella mattinata di venerdì è stato celebrato, nella Cattedrale di Asti, il precetto pasquale delle forze di Polizia, officiato dal Vescovo Mons. Francesco Ravinale, coadiuvato dai cappellani della

Nella mattinata di venerdì è stato celebrato, nella Cattedrale di Asti, il precetto pasquale delle forze di Polizia, officiato dal Vescovo Mons. Francesco Ravinale, coadiuvato dai cappellani della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza cui hanno partecipato il Prefetto, il Sindaco, i rappresentanti delle associazioni combattentistiche ed i familiari delle vittime del personale caduto nell’assolvimento del proprio dovere.

Durante la cerimonia sia il Vescovo che il cappellano hanno fatto riferimento alla recente scomparsa del capo della Polizia Prefetto Manganelli. Il Questore, in quanto organizzatore l’anno in corso della cerimonia interforze, ha ringraziato il Vescovo e le autorità civili e militari e tutti gli ospiti e le autorità intervenute, ha manifestato il commosso ricordo del Prefetto Manganelli, Capo della Polizia e ha rappresentato la tristezza e la commozione vissuta dal personale della Polizia di Stato.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo