Ritrovate armi rubate ripulendo una siepe
Cronaca

Ritrovate armi rubate ripulendo una siepe

Insolito ritrovamento sabato scorso durante un intervento di manutenzione del verde pubblico. Durante la mattinata gli incaricati dal Comune stavano ripulendo una siepe in località San Carlo, nella

Insolito ritrovamento sabato scorso durante un intervento di manutenzione del verde pubblico. Durante la mattinata gli incaricati dal Comune stavano ripulendo una siepe in località San Carlo, nella zona di Variglie, quando tra i cespugli è spuntato un sacco da cui fuoriusciva la canna di un fucile. Subito è stata avvisata la polizia, arrivata sul posto con una pattuglia delle Volanti. In effetti in quel sacco erano nascoste proprio delle armi: tre fucili ed una pistola che gli accertamenti svolti dagli agenti della Questura hanno rivelato essere stati rubati qualche settimana fa a Cuneo.
E sembra provenire dal Cuneese anche una colonnina self service di un distributore di carburanti ritrovata alcuni giorni fa sulla riva del fiume Tanaro nella zona del Parco delle Rocche di Antignano. Sul ritrovamento hanno svolto indagini i carabinieri. Avviene di frequente che tali colonnine, che custodiscono le banconote del self service, vengano scardinate, portate via, svuotate poi lontano da occhi indiscreti e quindi abbandonate.

m.m.t.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo