Coinvolte tre auto e un furgone Daily: l’impatto è avvenuto a Villanova, sulla statale per Dusino. Soccorse otto persone
Incidente frontale con tre automobili e un furgone Daily coinvolte questa mattina a Villanova, sulla statale per Dusino, all’altezza del supermercato Simply, poco prima del semaforo di ingresso al paese.
Sui quattro mezzi che si sono scontrati, viaggiavano più persone e le prime notizie parlano di almeno otto feriti. Fra questi una donna incinta di otto mesi che è stata ricoverata al Pronto Soccorso di Chieri e una donna anziana portata in ambulanza ad Asti. La statale è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi da parte dei carabinieri e la rimozione dei mezzi.
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, ancora all’opera, per liberare le carreggiate dai rottami delle auto e dai combustibili usciti dai mezzi incidentati. Secondo una prima sommaria ricostruzione, una Golf ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un’altra vettura che era seguita dal furgone e da una terza auto.