Cerca
Close this search box.
emanuel
Cronaca
Scomparso

Sopralluoghi a Poirino per riprendere le ricerche di Emanuel

Oggi primo intervento di una squadra di consulenti dell’Associazione Penelope Piemonte

Si è tenuto oggi un primo sopralluogo della squadra di consulenti ed esperti forensi dell’associazione Penelope Piemonte alla ricerca di Emanuel Marino, 31 anni, scomparso a fine luglio dalla sua abitazione di Buttigliera d’Asti.

Guidati dal dottor Fabrizio Pace, presidente dell’associazione, criminologo ed esperto di scienze forensi, i consulenti sono ripartiti dalle ultime segnalazioni affidabili di questa estate, che davano la presenza certa di Emanuel nei pressi di Poirino.

Le dottoresse Virginia Canzani e Costanza Crociani insieme all’avvocato Paola Zuppardo hanno lavorato con l’ausilio di una squadra di Vigili del fuoco volontari guidata dal presidente Alberto Pilotto  e di un’unità cinofila condotta da Franco Muccione. Una prima ricognizione è stata effettuata anche dal’alto grazie ai droni di alcuni volontari dell’associazione Vigili del fuoco.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo