Sono passate 24 ore dallincidente che è costata la vita di Mattia Antonini, 19enne di Valfenera. Compagni di scuola, amici e conoscenti hanno lasciato numerosi messaggi di addio sul suo profilo
Sono passate 24 ore dallincidente che è costata la vita di Mattia Antonini, 19enne di Valfenera. Compagni di scuola, amici e conoscenti hanno lasciato numerosi messaggi di addio sul suo profilo facebook, ricordando le passioni e i momenti felici del ragazzo. Mattia Antonini abitava in frazione Bricco Visconti a Valfenera, con il padre Andrea, imprenditore, la madre Cinzia Zola, psicologa dellAsl di Asti, e due fratelli più piccoli, di 14 e 5 anni. Frequentava il quarto anno del liceo linguistico Monti di Chieri, in paese lo ricordano come un ragazzo tranquillo, di poche parole, molto educato e sempre gentile con tutti.
La dinamica dellincidente resta ancora da chiarire. Allalba di ieri, domenica, la sua auto è finita fuori strada andando a schiantarsi violentemente contro un palo della luce. Il giovane è morto sul colpo, mentre la ragazza che viaggiava con lui è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata al pronto soccorso di Asti in prognosi riservata. Rosario e funerale si svolgeranno in date ancora da definire.