Cerca
Close this search box.
Torna il luna park in piazza del Palio
Cronaca

Torna il luna park in piazza del Palio

Dopo un rinvio di una settimana a causa della neve, piazza del Palio è pronta ad accogliere il tradizionale luna park di Carnevale che animerà la città da sabato 14 febbraio a domenica 1° marzo.

Dopo un rinvio di una settimana a causa della neve, piazza del Palio è pronta ad accogliere il tradizionale luna park di Carnevale che animerà la città da sabato 14 febbraio a domenica 1° marzo. Circa una quarantina le attrazioni che occuperanno parte della piazza grande, tra cui una novità assoluta chiamata Extreme. Le giostre, che tradizionalmente si fermano ad Asti da oltre 50 anni nel periodo pre quaresimale, osserveranno il seguente orario: il pomeriggio dalle 14 alle 20; sabato e domenica fino alle 23 con una novità: ogni domenica mattina il luna park sarà in funzione dalle 10 alle 13 con un biglietto di 1 euro per tutte le attrazioni che aderiscono alla promozione.

«Ma c'è dell'altro – precisa l'astigiano Roberto Sforzi, portavoce dei giostrai – Il 22 febbraio ci sarà il Carnevale con la promozione 2X1 per gli studenti mentre il 14 e il 19 febbraio gli studenti potranno accedere gratuitamente alle attrazioni». Non mancherà, come ogni anno, la giornata del disabile in programma mercoledì 18 febbraio. Per l'occasione i diversamente abili potranno accedere in piena sicurezza alla maggior parte delle attrazioni, gratuitamente, accompagnati dai loro assistenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale