Cerca
Close this search box.
Ambulanza
Cronaca

Tragedia sulle strade di Villafranca: donna muore in un incidente stradale

Un altro tragico incidente ha colpito la comunità di Villafranca che affida a Facebook parole di sconforto

Donna muore in un incidente stradale

Un altro tragico incidente ha colpito la comunità di Villafranca che affida a Facebook parole di sconforto per la perdita di un’altra cara amica.
A poco più di un mese dalla morte del vicesindaco Guazzo, un altro incidente stradale è stato ieri sera, venerdì, la causa della morte di Elia Raverdino.

Molto conosciuta in paese

Classe 1952, molto conosciuta in paese per il suo impegno nel gruppo di Protezione Civile, Elia è stata vittima di un frontale sulla provinciale che dalla caserma dei Carabinieri di Villafranca sale sulla collina di San Grato, frazione di Villafranca, dove risiedeva. Non ancora chiarita la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolto un cittadino di Cortandone Sandro Primiano.

Il ricordo del sindaco Cavalla

“Conoscevo bene Elia, siamo stati ragazzini negli stessi anni – racconta il sindaco Guido Cavalla – solo ieri abbiamo chiacchierato trovandoci in paese alla casetta dell’acqua. Un altro duro colpo per la nostra comunità”. Elia lascia due figli e tre nipotini. Non è ancora stata fissata la data del funerale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale