Cerca
Close this search box.
Victoria dunn
Cronaca
Dibattimento penale

Tribunale di Asti, da oggi un nuovo giudice in servizio

E’ la dottoressa Victoria Dunn accolta questa mattina dal presidente di sezione e dai colleghi

Al Tribunale di Asti ha preso ufficialmente servizio questa mattina, mercoledì, il giudice Victoria Dunn, 30 anni. Padre inglese e madre piemontese, la dottoressa Dunn è originaria di Mondovì.

Dunque un nuovo giovane ingresso nella “squadra” di giudici del dibattimento penale. Quello ad Asti è il suo primo incarico dopo aver vinto il concorso e aver concluso il suo periodo di affiancamento ad altri giudici nel tribunale di Torino, in veste di MOT (Magistrato ordinario in Tirocinio).

L’insediamento ufficiale è stato tenuto dal presidente del tribunale Giancarlo Girolami con i giudici Beconi e Bonisoli.

Ad accoglierla anche il presidente della Sezione Penale  giudice Alberto Giannone, il presidente della sezione civile giudice Paolo Rampini e tutti i colleghi che con lei condivideranno il lavoro al dibattimento oltre al presidente dell’Ordine degli Avvocati di Asti,  Marco Venturino.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale