Cerca
Close this search box.
grimaldelli
Cronaca

Trovato con il kit di arnesi da scasso: denunciato

Un ragazzo di 26 anni nei pressi di alcune case isolate di Moasca. Lo hanno intercettato i carabinieri di Canelli

Vicino ad alcune case isolate

Non aveva alcuna ragione apparente di trovarsi nel bel mezzo di una frazione isolata, accanto ad alcune abitazioni avendo la sua residenza ad Alba.

Così i carabinieri del Radiomobile della Compagna di Canelli hanno fermato quel giovane di 26 anni a bordo della sua automobile nel territorio di Moasca e lo hanno controllato.

Nascoste nelle portiere dell’auto

Il ragazzo, straniero e con una serie di reati contro il patrimonio già a suo carico, è stato perquisito insieme alla vettura sulla quale si trovava: in un’intercapedine ricavata dal rivestimento interno delle portiere sono state trovate chiavi speciali e grimaldelli normalmente utilizzati dai ladri per forzare gli ingressi nelle case e fare razzie.

Tutto il materiale è stato sequestrato dai carabinieri e il ragazzo, risultato anche non in regola con i documenti di soggiorno, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale