Cerca
Close this search box.
Uomo ferito dai proiettili vagantiIl Questore: vicenda anomala, verifichiamo
Cronaca

Uomo ferito dai proiettili vaganti
Il Questore: vicenda anomala, verifichiamo

Sono già state sequestrate delle armi e si stanno facendo accertamenti su amicizie e frequentazioni, per far luce sulla sparatoria avvenuta nella notte di mercoledì a Portacomaro, in frazione

Sono già state sequestrate delle armi e si stanno facendo accertamenti su amicizie e frequentazioni, per far luce sulla sparatoria avvenuta nella notte di mercoledì a Portacomaro, in frazione Poggio. Indaga la polizia sul ferimento di un 43enne, che intorno alla mezzanotte era uscito all’esterno della sua abitazione richiamato da alcuni rumori che aveva sentito. E’ stato raggiunto al volto dai pallini sparati da un fucile, che lo hanno ferito al viso e ad un occhio.

Questa la prima ricostruzione che è stata fatta dagli agenti delle Volanti, intervenuti ad occuparsi del caso. «L’uomo verrà nuovamente sentito, per avere maggiori dettagli sull’accaduto. Ma abbiamo già sequestrato dei fucili e faremo la comparazione balistica per accertare se lo sparo proviene dalla stessa arma – ci spiega il Questore Filippo Di Francesco – Quel che posso dire è che si tratta di una vicenda anomala e stiamo verificando amicizie, conoscenze e frequentazioni della vittima. Posso anche aggiungere che non ritengo si tratti di una vicenda occasionale o legata al fenomeno del bracconaggio».

uomo rimasto ferito è stato prima ricoverato all’ospedale di Asti e poi trasferito a Torino. Un episodio avvenuto nel cuore della notte e nel silenzio della campagna, che poteva avere anche conseguenze più gravi. Il 43enne non risulterebbe in pericolo di vita.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link