Variazioni sugli oraridi alcuni bus dell’Asp
Cronaca

Variazioni sugli orari
di alcuni bus dell’Asp

Da lunedì mattina, 12 ottobre, sono cambiati gli orari di alcune corse di bus cittadini e frazionali. Eccoli nel dettaglio. La corsa di andata della linea 3 posticiperà la partenza da Località

Da lunedì mattina, 12 ottobre, sono cambiati gli orari di alcune corse di bus cittadini e frazionali. Eccoli nel dettaglio. La corsa di andata della linea 3 posticiperà la partenza da Località Canova delle ore 7,15 alle ore 7,17. La corsa di ritorno della linea 3 anticiperà la partenza da corso Alessandria (Distributore Eni) delle ore 16,31 alle ore 16,27 e la partenza delle ore 17,41 alle ore 17,38. La corsa di andata della linea 4 posticiperà la partenza da piazza N.S. di Lourdes delle ore 16,11 alle ore 16,16. Per tutte le precedenti corse varieranno, di conseguenza, gli orari di passaggio alle fermate intermedie.
La corsa delle linea frazionale Asti?Vaglierano Alto?Valle del re, in partenza alle ore 7,05 da piazza Marconi, varierà invece il percorso limitatamente ad alcune vie cittadine. Dopo essere transitato in Valle del re, il bus osserverà le fermate di corso Alba, corso don Minzoni, viale Partigiani, corso Dante, piazza Alfieri, corso Einaudi, corso Savona, scuola Media Goltieri (via Gancia), corso Savona, corso Einaudi e piazza Marconi.
Ulteriori informazioni sugli orari sono disponibili al Movicentro, sul sito dell'Asp (www.asp.asti.it) oppure telefonando al numero 0141.434 711.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale