Cerca
Close this search box.
Vende abusivamente tabacchiOra rischia la sospensione dell'attività
Cronaca

Vende abusivamente tabacchi
Ora rischia la sospensione dell'attività

Sessantasette pacchetti di sigarette, detenuti all’interno di un bar della zona e destinati alla vendita senza la prevista licenza dei Monopoli di Stato, sono sono stati sequestrati dai militari

Sessantasette pacchetti di sigarette, detenuti all’interno di un bar della zona e destinati alla vendita senza la prevista licenza dei Monopoli di Stato, sono sono stati sequestrati dai militari della Guardia di finanza di Nizza Monferrato.

I tabacchi, pari a quasi 1.5 kg, sono stati rinvenuti sotto il bancone e nel magazzino dell’esercizio commerciale, pronti per essere ceduti abusivamente ai clienti, in illecita concorrenza per i rivenditori autorizzati.

L’esercente è stato segnalato all’A.A.M.S. di Alessandria per l’applicazione delle previste sanzioni amministrative. Rischia, inoltre, la sospensione dell’attività da 5 giorni a 1 mese, da disporsi con decreto emanato dalla Direzione generale dell’amministrazione dei Monopoli di Stato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale