Cerca
Close this search box.
francesco d'aversa5
Cronaca
Lutto

Venerdì a Nizza l’ultimo saluto a Francesco

Il ragazzo di 24 anni deceduto per incidente stradale a Verona lunedì della scorsa settimana

E’ arrivato il nullaosta per i funerali di Francesco D’Aversa, il ragazzo di 24 anni ritrovato senza vita insieme all’amica Sofia Mancini sull’auto precipitata in una scarpata su una strada del Veronese.

Francesco, seppur vivesse a Verona da qualche tempo, aveva abitato a lungo a Nizza Monferrato insieme alla madre e alle sorelle.

Per questo sarà nel centro del sud astigiano che si terranno le esequie e sarà al cimitero di Nizza che la salma sarà tumulata.

Il funerale è annunciato per domani, venerdì,  alle 15,30 nella parrocchia di San Giovanni in Nizza. A piangere Francesco la madre Mariella, il padre Pino, le sorelle Valentina, Serena ed Erika, i cognati Mimmo ed Alfonso insieme ai nipoti.

Per volontà della famiglia, eventuali offerte raccolte in memoria di Francesco andranno all’Associazione Penelope che si occupa di persone scomparse e che è stata vicina a genitori e sorelle nei tre giorni che hanno separato l’ultima notizia dei due ragazzi dalla scoperta del tragico incidente.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale