8 ore di festa in piscina al VanillaE da Geordie Shore c’è Scotty T
Cultura e Spettacoli

8 ore di festa in piscina al Vanilla
E da Geordie Shore c’è Scotty T

Vanilla Summer Club riaccende il venerdì notte dell'estate cittadina proponendo "Loft & friends", festa lunga otto ore. "Pool party" stasera al locale di corso Torino che

Vanilla Summer Club riaccende il venerdì notte dell'estate cittadina proponendo "Loft & friends", festa lunga otto ore. "Pool party" stasera al locale di corso Torino che proporrà una no?stop di musica grazie a due stage e ben tre staff tutti coinvolti per unire idealmente il meglio dell'elettronica locale a cui si aggiunge un ospite a dare un tocco di internazionalità. Maratona che inizia già alle 20 quando saranno aperte le piscine con dj?set a bordo vasca proponendo alla consolle i dj di Dance Calling, tra l'altro reduci dal recente Alpette Rock Free Festival nel Torinese, e We Are Love con la partecipazione del dj Tebani. La musica suonerà fino alla mezza. Simbolico passaggio di testimone poi al Vanilla stage dove si inizierà a suonare alle 23,30 per proseguire fino alle 4.

Alla consolle i dj's Gianx e Marco Gallo pronti ad affiancare l'ospite d'eccezione Stefano Pain. Mixer e produttore che dalla natia Alessandria ha conquistato fama in tutta Europa suonando nei club più importanti. Diverse anche le produzioni musicali in quanto Stefano Pain collabora con diverse etichette. Saranno a disposizione del pubblico armadietti custoditi, spogliatoi e docce calde oltre al servizio ristoro, dalle 20 alle 23. Differenti anche le formule d'ingresso: fino a mezzanotte 7 e 9 euro (se in lista o meno), dopo 5 e 7 euro. Info 366 8171991. Ospiti attesi pure al Mediterraneo che domani, sabato, si regala un altro beniamino del piccolo schermo. Nella discoteca di Isola (ss. 11 bis Asti.?Alba) arriverà direttamente da "Geordie Shore" (Mtv), città di Newcastle, Scotty T' Timlin ovvero colui che si presentò al pubblico del reality con la frase «fatemi entrare in quella casa, voglio spaccare tutto!».

Ma spazio anche alla musica con la doppia offerta che vedrà nella sala principale suonare il resident Dabry Violino affiancato dal vocalist Pietro Civera, mentre nella seconda sala alla consolle ci sarà Dj Edis. C'è sempre la possibilità di prenotare la cena a bordo piscina (25 euro). Info 0141 958821. Eccellenze della tavola che caratterizzano anche le serate firmate Pepedoro aperto il venerdì e sabato notte. Il locale di Neive (A33, uscita Castagnito) stasera rinnova il party "StraGood" che scatta all'aperitivo e prosegue fino a mezzanotte accompagnato dalla migliore musica commerciale selezionata dal resident dj Sam, ma spazio anche ai ritmi latino?americani con Stefano, Oscar, Damiano, Marcos e Johnatan. Sabato torna la disco con la Notte ?70 ?80 e ?90 con Radio Valle Belbo National Sanremo ed a seguire le hit del momento. Info 0173 67355.

Maurizio Sala

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo