Cerca
Close this search box.
A Canelli si ride con Paride Mensa
Cultura e Spettacoli

A Canelli si ride con Paride Mensa

Questa sera, venerdì, alle 21 andrà in scena lo spettacolo “Sono un cabarettista di ordinaria amministrazione” al teatro Balbo. Protagonisti, Paride Mensa, Elena Zo e i Cd Rom.La serata è

Questa sera, venerdì, alle 21 andrà in scena lo spettacolo “Sono un cabarettista di ordinaria amministrazione” al teatro Balbo. Protagonisti, Paride Mensa, Elena Zo e i Cd Rom.
La serata è promossa dal Comune in collaborazione con l’Associazione “Arte & Tecnica” e con l’Associazione “Con te – Cure palliative astigiane” Onlus.
Paride Mensa, attore comico e vincitore del premio di RaiDue “Torre d’oro” nel 1987, propone un repertorio del quale è anche autore. Le tematiche dei suoi sketch vanno dal sociale al rapporto di coppia; in particolare, per lo spettacolo in programma al Teatro Balbo, Mensa racconterò in chiave ironica vizi e virtù della nostra terra, mettendoli a confronto con quelli di altre regione.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a “Carioca viaggi”, via I° Maggio, al numero 0141-831957, oppure mandare una mail all’indirizzo: segreteria@arte-e-tecnica.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale