La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Allo Spazio Kor in scena la Bandakadabra
Cultura e spettacoli, Tempo libero Asti -

Allo Spazio Kor in scena la Bandakadabra

L'estrosa formazione torinese sarà protagonista sabato con lo spettacolo "Figurini"

In scena la Bandakadabra

Sabato 30 novembre, alle 21 allo Spazio Kor di piazza San Giuseppe, in scena la Bandakadabra con “Figurini”, spettacolo di Gipo Di Napoli diretto da Alessandro Mori e prodotto da Nidodiragno/CMC.
Sul palco Gipo Di Napoli (percussioni), Giulio Piola (tromba), Stefano Colosimo (tromba), Cecio Grano (sax tenore), Marco Di Giuseppe (sax tenore), Tiziano Di Sansa (sax contralto), Giorgio Giovannini (trombone), Gabriele Luttino (percussioni) e Filippo Ruà (sousafono).

Lo spettacolo

Lo spettacolo è un susseguirsi di “immagini musicali”, piccoli atti unici legati tra di loro dal meccanismo dell’associazione mentale, della citazione, delle scatole cinesi, o molto più semplicemente da un accordo in Si bemolle. L’estrosa formazione torinese di fiati e percussioni fa così un ulteriore passo avanti nella sua carriera, che comprende anche un passaggio televisivo al talent show “X Factor” poche settimane fa, e si cimenta in uno spettacolo comico-teatral-musicale dai toni vagamente surreali e dadaisti, capace, nell’occasione, di abbattere la “quarta parete” e creare un flusso di comunicazione con gli spettatori seduti in platea. In questo continuo gioco di rimandi e mutamenti, i “figurini” della Bandakadabra, infatti, provano sempre a costruire un dialogo con il pubblico.
Lo spettacolo fa parte di Public, la stagione teatrale realizzata da Spazio Kor in collaborazione con Comune di Asti, Fondazione Piemonte dal Vivo, Teatro degli Acerbi, Parole d’Artista e Concentrica. E che, inoltre, può contare sul sostegno della Fondazione CRT, con maggiore sostenitore la Compagnia di San Paolo nell’ambito del Progetto PATRIC.

Biglietti

Biglietti: 10 euro (ridotti 8 euro per possessori Kor Card, abbonati alla stagione del Teatro Alfieri, tesserati Biblioteca Astense Giorgio Faletti, under 25, over 60; speciale ridotti 5 euro per gruppi di almeno 10 persone). Da ricordare che è ancora possibile abbonarsi a 4 spettacoli a scelta (20 euro).
E’ anche possibile richiedere la Kor Card (al costo di 2 euro), che dà diritto a biglietti ridotti a tutti gli spettacoli della stagione, sconti presso esercizi convenzionati e accesso ad eventi esclusivi.
Per informazioni e prenotazioni: 349/1781140, info@spaziokor.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente