Cerca
Close this search box.
Antichità e bacche al mercato nel vivaio
Cultura e Spettacoli

Antichità e bacche al mercato nel vivaio

Tutto pronto per la prima mostra mercato di piante, arredi antiquariato e articoli contemporanei per il giardino che si terrà presso i vivai Carlo Moda in frazione Mondonio di Castelnuovo Don Bosco

Tutto pronto per la prima mostra mercato di piante, arredi antiquariato e articoli contemporanei per il giardino che si terrà presso i vivai Carlo Moda in frazione Mondonio di Castelnuovo Don Bosco da venerdì e fino a domenica. Nella sede del vivaio e nelle due piazze adiacenti troveranno posto decine di fornitori che lavorano, a vario titolo, per rendere belle e funzionali le aree verdi intorno alle abitazioni e negli spazi pubblici.

Organizzato da Carlo Moda, l’evento, unico nel suo genere, presenterà degli straordinari salotti antichi in ferro battuto e ghisa oltre a vasi in terracotta di Impruneta, piante per esterno, utility car per campi da golf, le stufe a fungo per fruire dei dehors anche durante la stagione più fredda. Nel vivaio verrà allestito anche un angolo per presentare la fioritura autunnale di bacche e crisantemi mentre con Hiris Kay si potranno ammirare i quadri in tema floreale.

Ad addolcire il tutto ci sarà il mastro cioccolatiere Riki di Castelnuovo Don Bosco che realizzerà sculture in cioccolato, vere e proprie opere d’arte. Inoltre il Parco Magnone offrirà bevande che saranno in degustazione con vini, pasticcini e specialità salate. L’evento inaugurerà alle 11 di venerdì e durerà fino alle 20; sabato e domenica dalle 10 alle 20 in orario continuato. Per ulteriori informazioni 011/9872248 oppure cifa.scarl@gmail.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale