Aramengo: chitarre protagoniste alla patronale
Cultura e Spettacoli

Aramengo: chitarre protagoniste alla patronale

Con il concorso per le band, giunto alla sesta edizione, riprende venerdì la festa patronale, organizzata dall’attivissima Pro Loco. Nel pomeriggio si svolgeranno le eliminatorie della “Kallio

Con il concorso per le band, giunto alla sesta edizione, riprende venerdì la festa patronale, organizzata dall’attivissima Pro Loco. Nel pomeriggio si svolgeranno le eliminatorie della “Kallio New Bands Contest”, mentre alla sera è in programma il concerto con il tributo ai Deep Purple della “60/70 Rock Band”.

Sabato alle 15 inizia il 2° raduno Route 590, dedicato in particolare alle favolose auto americane di ieri e di oggi, e sono in programma le finali del concorso per le band; Andrea Braido (foto), terrà un doppio concerto con una prima parte acustica con Jack Meille e Francesco Bottai e una seconda parte elettrica con Fulvio Moniweri e Carmine Bloisi.

Domenica alle 10 sarà celebrata la messa in onore di Sant’Anna e quindi proseguirà il raduno automobilistico con un tour nelle colline; alla sera si esibiranno i vincitori della Kallio, e i Rainbow, mitico gruppo protagonista della musica in Monferrato negli anni ‘80. Infine lunedì a chiusura dei festeggiamenti, la cena in piazza con intrattenimento musicale. Info 0141-909129. Durante tutte le serata sarà in funzione lo stand gastronomico.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo