Kalinka
Cultura e Spettacoli
Teatro

Canelli, a La Moncalvina arriva “Kalinka”

Uno spettacolo en plein air con le fantasticherie del circo e della musica che vi fanno da contorno. Uno spettacolo per grandi e piccini.

Domenica 3 luglio alle ore 21 alla cascina La Moncalvina  arriva il circo contemporaneo, con la Compagnia Nando e Maila porterà in scena lo spettacolare “Kalinka”, per tutti, grandi e piccini. Kalinka é uno spettacolo comico e coinvolgente, in cui il pubblico, senza distinzioni tra grandi e piccini, viene chiamato ad una partecipazione diretta e divertita.

La musica dal vivo si intreccia ad acrobazie aeree e giocolerie. Spassosamente cialtroni, Nando e Maila portano in scena una carica ludica e tenera che innerva screzi, frecciate, dispetti e che si arricchisce man mano di poesia. Nando e Maila (Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani) portano in scena una carica ludica e tenera che innerva screzi, frecciate, dispetti e che si arricchisce man mano di poesia. La collaborazione artistica è di Carlo Boso, le scenografie di Ferdinando D’Andria, la regia è di Luca Domenicali.

Biglietto unico 5 € intero. È consigliata la prenotazione sul sito Appuntamento Web: https://www.appuntamentoweb.it/it/piemonte/asti/canelli/canelli-al-balbo-e-en-plein-air-2022/kalinka-domenica-3-luglio-2022/

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo