Mercoledì alle 20 al Diavolo Rosso di piazza San Martino, si terrà lincontro con Ugo Zamburru, che proporrà un intervento su come lArgentina è uscita dalla crisi economica e sociale che
Mercoledì alle 20 al Diavolo Rosso di piazza San Martino, si terrà lincontro con Ugo Zamburru, che proporrà un intervento su come lArgentina è uscita dalla crisi economica e sociale che lha caratterizzata negli anni scorsi e come può rappresentare un esempio per lItalia. Zamburru, psichiatra a Torino e Milano, è anche scrittore e persona impegnata fortemente nel sociale, locale e internazionale, molto interessato alle vicende dellAmerica latina.
La serata, ad ingresso libero, prevede anche una cena, il cui ricavato sarà devoluto al pagamento del biglietto aereo per Tati, una delle Madri di Plaza de Mayo (associazione formata dalle mamme dei desaparecidos, ossia dei dissidenti scomparsi durante la dittatura militare in Argentina tra il 1976 e il 1983) che soggiornerà a Torino alcuni giorni per tenere alcuni incontri in cui parlerà del suo Paese prima e dopo il regime. Per informazioni e prenotazioni alla cena: 339/5641302, 0141/355699, diavolo.rossoasti@libero.it.
e.f.