Dopo il ritorno sulle scene della rock band astigiana Arizona Dogs per la presentazione dell'ultimo album "Ossessioni Gratuite", la serata in ricordo del pianista jazz Pino Gaetano e il
Dopo il ritorno sulle scene della rock band astigiana Arizona Dogs per la presentazione dell'ultimo album "Ossessioni Gratuite", la serata in ricordo del pianista jazz Pino Gaetano e il manouche dei Magasin Du Cafè, arriva lunedì, giorno dell'Epifania, sul palco del Diavolo Rosso il cantautore Cristiano Angelini. Targa Tenco come miglior opera prima nel 2011 ("L'Ombra Della Mosca"), è atteso per la presentazione del nuovo album di inediti.
Genovese, nella vita quotidiana neurobiologo e ricercatore del Dipartimento di Biologia dell'Università di Genova, presenta il nuovo lavoro di canzoni inedite in un live che dimostra, seppur con differenze armoniche e strutturali rispetto al passato, una continuità narrativa con la propria poetica nella quale il fil rouge è l'interscambio tra la realtà e il sogno, la favola e la quotidianità. Info www.diavolorosso.it o 339/5641302.