Cristiano Angelini, Targa Tenco 2011per l'Epifania al Diavolo Rosso
Cultura e Spettacoli

Cristiano Angelini, Targa Tenco 2011
per l'Epifania al Diavolo Rosso

Dopo il ritorno sulle scene della rock band astigiana Arizona Dogs per la presentazione dell'ultimo album "Ossessioni Gratuite", la serata in ricordo del pianista jazz Pino Gaetano e il

Dopo il ritorno sulle scene della rock band astigiana Arizona Dogs per la presentazione dell'ultimo album "Ossessioni Gratuite", la serata in ricordo del pianista jazz Pino Gaetano e il manouche dei Magasin Du Cafè, arriva lunedì, giorno dell'Epifania, sul palco del Diavolo Rosso il cantautore Cristiano Angelini. Targa Tenco come miglior opera prima nel 2011 ("L'Ombra Della Mosca"), è atteso per la presentazione del nuovo album di inediti.

Genovese, nella vita quotidiana neurobiologo e ricercatore del Dipartimento di Biologia dell'Università di Genova, presenta il nuovo lavoro di canzoni inedite in un live che dimostra, seppur con differenze armoniche e strutturali rispetto al passato, una continuità narrativa con la propria poetica nella quale il fil rouge è l'interscambio tra la realtà e il sogno, la favola e la quotidianità. Info www.diavolorosso.it o 339/5641302.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo