Ancora una domenica di festacon l'esposione dei disegni natalizi
Cultura e Spettacoli

Ancora una domenica di festa
con l'esposione dei disegni natalizi

Via Cavour, durante questi giorni pre natalizi, si è animata con una serie di iniziative rivolte sia ai più piccoli che agli adulti. Grazie alla collaborazione di Ivana Maccagno, titolare del

Via Cavour, durante questi giorni pre natalizi, si è animata con una serie di iniziative rivolte sia ai più piccoli che agli adulti. Grazie alla collaborazione di Ivana Maccagno, titolare del negozio Vita, è stata organizzata la mostra allestita con i disegni fatti dai bambini di diverse scuole della città come l'istituto Cagni, la scuola Cavour e la Oberdan di Portacomaro stazione.

I disegni presenti verranno ancora esposti il 22 dicembre e nell'occasione si chiuderanno le votazioni da parte di tutti i cittadini che vorranno esprimere il proprio giudizio. La giuria "comandata", farà visita all'esposizione, esprimendo un voto, mentre il consigliere comunale Raffalele Giugliano ha già espresso la propria opinione nella giornata del 15 dicembre. Domenica 22 si chiuderà il vasto programma incominciato alcune settimane: si vedrà l'esibizione di giocolieri e nella rappresentazione de "La Bolla perfetta", attorno alle 16,30, si potrà assistere a giochi con il fuoco e il sapone.

Nel pomeriggio, intorno alle 16, i ragazzi del rione San Paolo del gruppo sbandieratori faranno una loro esibizione in attesa degli appuntamenti del secondo pomeriggio. Inoltre, grazie al patrocinio del Comune, sarà possibile godersi lo spettacolo comodamente seduti mentre verrà chiuso al traffico il tratto di via Cavour, da via Brofferio a via Emanuele Filiberto, per permettere lo svolgimento di tutte le attività e dare spazio ai bambini di divertirsi in questo clima natalizio. Durante l'intera giornata verranno offerti panettone, pandoro e dolcetti vari, per qualsiasi età, in modo da deliziare il palato dei presenti.

g.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo