Enrico Iviglia canta in tvnella pubblicità della mela Melinda
Cultura e Spettacoli

Enrico Iviglia canta in tv
nella pubblicità della mela Melinda

Da sabato notte, durante la serata finale del Festival di Sanremo, è in onda su tutte le emittenti televisive la nuova pubblicità Melinda, che ha tra i suoi protagonisti il tenore astigiano Enrico

Da sabato notte, durante la serata finale del Festival di Sanremo, è in onda su tutte le emittenti televisive la nuova pubblicità Melinda, che ha tra i suoi protagonisti il tenore astigiano Enrico Iviglia. «È stata una bella esperienza e mi sono divertito. La squadra di lavoro è molto affiatata e con il regista, Luca Lucini (direttore artistico di "Tre metri sopra il cielo" e di numerose pubblicità di successo ndr.), c'è stata subito intesa e poi, lo ammetto, quando hanno saputo che ero l'unico cantante professionista hanno avuto un occhio di riguardo nei miei confronti. Il presidente del marchio in particolare era entusiasta di inserire all'interno dello spot un cantante lirico e per questo compaio più volte nella pubblicità trasmessa in Tv ?- racconta Iviglia soddisfatto dei tanti apprezzamenti -? Sono contento che il mio canto sia "uscito" dal teatro e la cosa è stata anche molto gradita dai passanti che si imbattevano nel nostro set a Milano».

Lo spot, nato per pubblicizzare l'ultima arrivata di casa Melinda, la mela Evelina, messa a dimora nei frutteti del marchio trentino e andata a produzione quest'anno, racchiude infatti scene di vita quotidiana girate a Milano, in più punti della città, tra cui via Garibaldi dove si trova il negozio di fruttivendolo, e riprese della Val di Non girate tra la seconda e la terza settimana di settembre. «È incredibile quanto lavoro e quante persone tra costumisti, sarti, truccatori, parrucchieri, fotografi e addetti alla regia siano indaffarate dietro le quinte di uno spot di appena 32 secondi. Personalmente sono stato impegnato tre giorni: uno per la prova costumi, che richiede attente valutazioni per quanto riguarda l'intonazione dei colori con il prodotto reclamizzato, e altri due per fotografie e riprese».

Dopo il debutto nel ruolo di Ernesto dall'opera "Don pasquale" di Gaetano Donizetti andato in scena al Teatro Sociale di Rovigo l'11, 13 e 15 febbraio, Enrico Iviglia interpreterà Albazar nell'opera "Il Turco in Italia" al Teatro Regio di Torino il 12, 14, 15, 17, 18, 19, 20, 21, 22 Marzo. Insieme a un altro astigiano, il cuoco Diego Bongiovanni, Iviglia sarà inoltre testimonial della nuova stagione del Campeggio di Roccaverano, con la presentazione ufficiale di tutte le novità 2015, domenica 22 marzo presso la palestra Giobert di Asti dalle 15 alle 18.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo