Sabato 14 dicembre i Contrasto tornano per un tributo ai Pooh. Il concerto, che si terrà alle 21 alla Casa del Teatro 3 – L’Arcoscenico di via Scarampi ad Asti, riproporrà dal vivo i grandi successi che hanno reso celebre la band dagli anni ’60 fino ai giorni nostri. Sarà un viaggio musicale attraverso i decenni, dai primi brani beat agli anni ’60, passando per il rock sinfonico dei ’70, fino alle sonorità pop degli anni ’80 e oltre.
I Contrasto nascono dalla volontà di quattro musicisti di riproporre al pubblico gran parte del repertorio che i Pooh hanno costruito nella loro cinquantennale carriera sia come gruppo che come solisti. A comporre il gruppo Fabio Serra (chitarra elettrica, acustica e voce), Fabrizio Ridolfi (batteria, percussioni, flauto traverso e voce), Maurizio Dondi (tastiere e voce), Fabio Pestarino (basso, mandolino e voce).
Solidale lo scopo della serata. Parte del ricavato sarà infatti devoluto all’associazione Aisla onlus di Asti, che si occupa di supportare la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica (Sla).
Biglietti
Biglietti acquistabili la sera dell’ evento dalle 20 ai seguenti prezzi: 15 euro (intero) e 8 euro (bambini fino ai 12 anni).
Per prenotazioni inviare un messaggio WhatsApp al 378/0853231. La prenotazione sarà validata via WhatsApp dopo la conferma dell’avvenuto pagamento tramite Satispay, bonifico bancario e ricarica Poste Pay (di cui verranno date tutte le indicazioni).