Cerca
Close this search box.
"Indi(e)Avolato Green Summer", tempo di indie-rock a Palazzo Ottolenghi
Cultura e Spettacoli

"Indi(e)Avolato Green Summer", tempo di indie-rock a Palazzo Ottolenghi

Penultimo weekend per “Indi(e)Avolato Green Summer”, rassegna di concerti che l’agenzia astigiana Libellula Music propone nel cortile di Palazzo Ottolenghi in collaborazione con l’associazione

Penultimo weekend per “Indi(e)Avolato Green Summer”, rassegna di concerti che l’agenzia astigiana Libellula Music propone nel cortile di Palazzo Ottolenghi in collaborazione con l’associazione “La Corte, i Diavoli e i Commedianti”.

Dopo le esibizioni dei Kafka On The Shore e deo Nonostante Clizia, salgono sul palco venerdì 23 i vicentini Bad Black Sheep, un trio che non raggiunge i 22 anni di età media ma che ha già vinto molti concorsi e si è esibito nei più importanti live club della Penisola. Presentano il primo album, “1991”, disco che guarda agli Usa e alla sua scena rock e i cui testi descrivono difficoltà, solitudine e mancanza di fiducia nel futuro.
A scaldare il palco sabato 24 saranno invece gli iVenus, da Savona. Il loro secondo album, “Dasvidanija”, li ha posti all’attenzione della critica di settore e dei Ministri, che li hanno infatti scelti come gruppo di apertura nel loro ultimo tour.

“Indi(e)Avolato Green Summer” chiude poi sabato 31 agosto con una serata tutta da ballare tra reggae, world e patchanka. Protagonista B.B.Cico''z & MamaAfrika, già collaboratore di Roy Paci, 99 Posse, Negrita e Africa Unite. Ad Asti presenta il disco d’esordio “Love, Roots And Future”. Ingressi gratuiti, info sul sito ufficiale di Indi(e)Avolato.  

l.g.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale