La scultura dei Delta N.A. in mostra in Provenza
Cultura e Spettacoli

La scultura dei Delta N.A. in mostra in Provenza

Un'opera dell'astigiana Neva Epoque e del torinese Alessandro Vignola entrerà nella collezione dello sculpture garden di Bargemon, in Provenza. Il duo, in arte conosciuto come Delta N.A., ha

Un'opera dell'astigiana Neva Epoque e del torinese Alessandro Vignola entrerà nella collezione dello sculpture garden di Bargemon, in Provenza. Il duo, in arte conosciuto come Delta N.A., ha firmato "Rivelazioni": «Si ispira alla condizione umana, interpretata in chiave astratta: l'uomo sta nel mezzo, tra terra e cielo, tra i suoi sogni e la difficoltà pratica di realizzarli», hanno spiegato gli autori.

Ospitata nel parco nato nel 1995 come museo all'aperto, la scultura dei due artisti piemontesi sarà presentata in una mostra a loro dedicata. L'inaugurazione è in programma per il 6 aprile, a cura della galleria Beddington Fine Art, in collaborazione con la galleria e agenzia di New York Catm New York, dalla rivista americana d'arte contemporanea Irreversible Art Magazine e con il patrocinio della città di Asti.

e.p.r.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo