Paolo Conte
Cultura e Spettacoli
Musica

Oggi il cantautore Paolo Conte compie 85 anni

Già sold out le prime date del tour che partirà da Padova il 25 marzo

“Grazie a tutti per i numerosissimi ed affettuosi auguri di Buon Compleanno”. Così il grande cantautore astigiano Paolo Conte, famoso e apprezzato in tutto il mondo, ringrazia (in italiano ma anche in lingua inglese) i fan che sulla sua pagina ufficiale di Facebook gli porgono gli auguri.
Sì, perché oggi il grande artista compie 85 anni. Una lunga e straordinaria carriera che continua a regalare emozioni.
Lo scorso 26 novembre è uscito l’ultimo album “Live at Venaria Reale” che propone, appunto, il concerto svoltosi nel cuore della Reggia di Venaria Reale, prodotto da Milo Fantini e Rita Allevato per Concerto srl e trasmesso in esclusiva streaming su ItsART lo scorso 30 settembre. Nella tracklist sono contenuti, oltre all’inedito “El Greco”, anche i brani più amati del cantautore:“Hemingway”, “Sotto le stelle del jazz”, “Come Di”, “Alle prese con una verde milonga”, “Aguaplano”, “Max”, “Gioco d’azzardo”, “Dancing”, “Madeleine”, “Genova per noi”, “Via con me”, “Reveries”, “Gli impermeabili”, “Le chic et le charme”, in cui sfilano amori finiti, nostalgie e atmosfere esotiche.
Intanto sono già esauriti i biglietti delle prime tappe del tour che partirà il 25 marzo da Padova, cui seguiranno le tappe di Sanremo, Zurigo, Milano, Roma, per terminare a Lucca il 26 giugno.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail