Cerca
Close this search box.
Un sabato tra fiori, teatro e aperitivi musicali
Cultura e Spettacoli

Un sabato tra fiori, teatro e aperitivi musicali

Gli appuntamenti del sabato spaziano dal teatro alla musica, passando per eventi dal sapore primaverile. Come Asti Florum, prima edizione per una fiera tutta dedicata a piante, fiori, arredo da

Gli appuntamenti del sabato spaziano dal teatro alla musica, passando per eventi dal sapore primaverile. Come Asti Florum, prima edizione per una fiera tutta dedicata a piante, fiori, arredo da giardino. La manifestazione si svilupperà in piazzale De André e avrà un’appendice anche in piazza Alfieri, dove saranno allestite aree per il gioco dei bambini.
Sarà invece l’amore per la musica al centro della serata organizzata al 360° Food Experience (via Artom 10, presso il Movicentro) dal Rotaract. Si tratta di un aperitivo a sostegno dell’Orchestra Sinfonica di Asti, dal titolo “Una serata degna di nota”. Ospite il quintetto di ottoni Osa Brass, Tutto il ricavato della serata (ingresso 25 euro) sarà devoluto all'Orchestra Sinfonica di Asti, che lo utilizzerà per l'allestimento dell’opera lirica “Tosca”, di Giacomo Puccini, in scena al Teatro Alfieri il 24 e 26 maggio.
Da segnalare, infine, i due appuntamenti teatrali di questa sera: il primo, “Volevo solo ammazzarne venti”, è in cartellone per la rassegna “Nero cronaca” alla Casa del Teatro di via Goltieri; al Piccolo Teatro Giraudi andrà invece in scena “Effetto notte”, omaggio alle canzoni del cinema di Cinzia Gangarella e Ottavia Fusco.
Per l’elenco completo degli appuntamenti del sabato astigiano, rimandiamo i nostri lettori all’agenda “Dove vado?”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: