Cerca
Close this search box.
Punk kill me please
Cultura e Spettacoli
Spettacolo

“Punk. Kill me please” in scena domani allo Spazio Kor

La performance, che fa parte della stagione “Music non stop”, è stata ideata e creata da Francesca Foscarini e Cosimo Lopalco

Domani (sabato), alle 21 allo Spazio Kor di piazza San Giuseppe, andrà in scena “Punk. Kill me please”, performance ideata e creata da Francesca Foscarini e Cosimo Lopalco.
Sul palco la stessa Francesca Foscarini con Melina Sofocleous. Lo spettacolo, nella sua drammaturgia costruita brano dopo brano come in un concerto rock, porta i due corpi femminili a trasformazioni continue e iconiche, mettendo in scena un manifesto vivente di femminismo, coraggio, ironia e libertà.

Lo spettacolo

“Punk. Kill me please” nasce dalla fascinazione per il fenomeno culturale del Punk rock, per gli elementi rivoluzionari della sua estetica e per le domande, ancora oggi aperte, contenute nella sua visione politica. Si ispira alla leggendaria e difficile relazione tra Sid Vicious e Nancy Spungen, coppia iconica del Punk rock britannico, e si nutre di letture, ascolti, visioni dell’epoca.
Lo spettacolo è inserito in “Music non stop”, la stagione dello Spazio Kor con la direzione artistica di Chiara Bersani e Giulia Traversi, con un cartellone di performance di respiro europeo, caratterizzate da linguaggi differenti e una particolare attenzione all’accessibilità.
La durata dello spettacolo, accessibile a pubblico non vedente e con disabilità motoria, è di 70 minuti. Disponibile l’audiodescrizione a cura di Camilla Guarino e Giuseppe Cuminiello.

Biglietti

Biglietti: 10 euro; ridotti a 8 euro (tesserati Kor Card, abbonati Teatro Alfieri, tesserati Biblioteca Astense, under 25, over 60) o 5 euro (gruppi da 10 persone).
Prevendite online su www.webtic.it e in biglietteria presso Spazio Kor (info@spaziokor.it).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale