Bono Luca 4
Cultura e Spettacoli
Evento

Ripartirà da Asti il tour dell’illusionista Luca Bono

Domenica 20 marzo al Teatro Alfieri lo spettacolo diretto da Arturo Brachetti

Ripartirà da Asti, domenica 20 marzo, il tour de “L’illusionista”, lo spettacolo che vedrà sul palco il giovane talento della magia Luca Bono per la regia di Arturo Brachetti.
Sarà la prima data del tour che farà tappa anche a Vercelli, Milano, Varese, Montecatini. All’Alfieri Bono ripercorrerà il proprio percorso umano e professionale tra grandi illusioni, close up, manipolazione e coinvolgimento del pubblico.
Non si tratta, però, di uno show di mero illusionismo, ma di un lavoro teatrale autobiografico con un messaggio forte. Ovvero, mai smettere di inseguire i propri sogni: allenamento, determinazione, motivazione possono far realizzare anche i desideri più impensabili.
In scena anche Sabrina Iannece, artista ed assistente che da diversi anni lavora al fianco di Luca Bono.

Chi è Luca Bono

Già Campione Italiano di Magia a soli 17 anni, e successivamente laureato a Parigi con il Mandrake d’Or (riconosciuto come l’Oscar della magia), Bono è considerato il talento magico più interessante della sua generazione, interprete del nuovo illusionismo.
Biglietti: 25 euro (posto unico), ridotto 18 euro per gli abbonati alla Stagione del Teatro Alfieri e gli over 65. Disponibili su www.bigliettoveloce.it e presso la cassa del Teatro Alfieri (0141/399057).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo