Rocco il Gigolò con Cacioppo all'exPepe d'Oro, Pau dei Negrita al Palco 19
Cultura e Spettacoli

Rocco il Gigolò con Cacioppo all'ex
Pepe d'Oro, Pau dei Negrita al Palco 19

Al Vip Room Cafè di Neive (Cn) venerdì musica ed cabaret con due volti noti del piccolo schermo: Rocco il Gigolò e Giovanni Cacioppo, entrambi protagonisti di "Zelig" e "Colorado". Sabato sono invece attesi i Club Dogo al Mediterraneo di Isola d'Asti e il dj-set di Pau dei Negrita al Palco 19 di Asti

Doppio ospite e tante risate venerdì al Vip Room Cafè. Il locale di Neive (A33, uscita Castagnito) venerdì vedrà protagonista la musica ed il cabaret grazie a due volti noti del piccolo schermo. Pronti a divertire il pubblico ecco Rocco il Gigolò (al secolo Rocco Ciarmoli) e l’inseparabile piccolo megafono e l’attore e conduttore Giovanni Cacioppo dall’inconfondibile accento siciliano. Entrambi sono stati protagonisti di "Zelig" e "Colorado". Si balla poi con revival e commerciale selezionate dal dj Roberto Porera con il vocalist Hay Di Maggio. Sempre ingresso libero (consumazione facoltativa) con possibilità di cenare, alle 21. Domenica la serata inizierà già alle 19,30 per chi vorrà consumare anche l’apericena (7 euro con consumazione). Info 335 6793677.

Al Mediterraneo salutata Cristina Del Basso si è pronti a vivere un fine settimana che regalerà altri ospiti. Nel locale di Isola d'Asti (ss. 11 Asti-Alba) dall’avvenente fascino femminile si passa alla musica dei Club Dogo che, sabato, farà tappa sabato con il tour invernale. Sui tratta del gruppo rap milanese, che fa parte della crew Dogo Gang, composto dai rapper Jake La Furia e Guè Pequero (rispettivamente Fame e Il Guercio) e dal beatmaker Don Joe. Nelle due sale si ballerà anche con la musica dei dj’s resident che scandiranno la colonna sonora anche della domenica che si apre con l’aperitivo, dalle 19,30. Info 0141 958821.

Al Palco 19 di Asti (via Ospedale), venerdì, musica "live" con "Ostetrika Gamberini" ed a seguire il dj Roby Scaglione, sabato alla consolle salirà un ospite d’eccezione come Pau dei Negrita, ad affiancare i residend Tuzzi e Ska. Info 333 5388252.
Al Gazebo di Canelli (viale Risorgimento) l’appuntamento del sabato sarà arricchito dalla musica western grazie degli "Old Wilde West". Info 0141 823116.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo