Cerca
Close this search box.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Cultura e Spettacoli
Prosa e musica

San Damiano: sul palco del Foro boario torna la stagione teatrale

Organizzata dal Comune e dall’Associazione “Arte e Tecnica” che gestirà il cartellone 2022-2023
Sul palcoscenico del Foro boario (foto) di San Damiano tornerà a fine mese la stagione teatrale organizzata dal Comune di San Damiano e dall’Associazione “Arte e Tecnica” che gestirà il cartellone 2022-2023. Per la prima volta dalla sua nascita la stagione teatrale sarà priva della consulenza e della competenza di Happy Ruggiero, per molti anni animatore e presidente del SEA delle Colline Alfieri, scomparso ad inizio anno: le scelte degli spettacoli sono state perciò affidate a Mario Nosengo, direttore artistico della rassegna.

«Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo fatto tesoro delle indicazioni date dal pubblico – spiega Mario Nosengo – che ha mostrato grande apprezzamento sia per la prosa, sia per la musica. Pertanto, quattro dei sei spettacoli previsti avranno al loro interno momenti di musica dal vivo, cercando di organizzare una stagione teatrale che accontenti tutti.»

«Abbiamo particolarmente a cuore questa iniziativa – afferma il sindaco Davide Migliasso – perché è un grande stimolo culturale per tutta la nostra cittadinanza.» Come di consueto, il SEA delle Colline Alfieri provvederà con tre pulmini al trasporto delle persone impossibilitate a raggiungere il teatro in autonomia, coprendo le zone dei comuni di Tigliole, San Martino Alfieri e Cisterna.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale