Stefano Corona dice addio a The Voice«Ma io non mollo, il sogno continua»
Cultura e Spettacoli

Stefano Corona dice addio a The Voice
«Ma io non mollo, il sogno continua»

Non sono bastati a Stefano Corona i 55 punti assegnati dalla coach Noemi, che lo ha giudicato meglio preparato al difficile passaggio della finale. Il cantante di Castell’Alfero, in gara fino a

Non sono bastati a Stefano Corona i 55 punti assegnati dalla coach Noemi, che lo ha giudicato meglio preparato al difficile passaggio della finale. Il cantante di Castell’Alfero, in gara fino a mercoledì sera a The Voice of Italy, è stato eliminato nella semifinale del talent show di Rai2. Sfavorevole il televoto, che per il 58,52% gli ha preferito la sfidante Giorgia Pino e ha segnato la fine dell’avventura televisiva dell’astigiano. Durante la puntata, Stefano Corona ha interpretato un successo della band britannica Muse, “Time is running out”.

Su facebook il nostro ha commentato così l’eliminazione: «The Voice of Italy è stata un'esperienza unica ed indimenticabile: tante emozioni, tanto sudore, impegno, soddisfazioni, sacrifici, risultati e un pochino di amarezza. Ma tutto ripagato dall'affetto delle persone che mi supportano. Sono tantissimi e sono loro a darmi la forza di essere positivo e guardare avanti ancora una volta con la speranza nel cuore.»

Il sostegno dai suoi concittadini non è mai mancato, a cominciare dal flash mob al Lunedì dei fuochi, fino all’affissione di manifesti e striscioni che invitavano a fare il tifo per lui e votarlo. «Grazie alla band e un immenso grazie alla mia fantastica coach Noemi – ha aggiunto Stefano Corona – che mi ha dato fiducia fino all'ultimo istante. In fondo non è andata poi così male, anzi, e per quanto mi riguarda… vi avviso: io non mollo, il sogno continua!»

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo