Cerca
Close this search box.
Iviglia Enrico 2021
Cultura e Spettacoli
Rocchetta Tanaro

Venerdì pomeriggio Enrico Iviglia apre la rassegna “Aperitivo con l’autore”

Presenterà il suo libro “Donne all’opera” nella sera di avvio del ciclo di incontri e dialogherà con il pubblico

Domani alle 18,30 alla Cantina Post dal Vin di Rocchetta Tanaro, Enrico Iviglia apre la rassegna “Aperitivo con l’autore”, incontri con gli scrittori locali. Il noto tenore di Castell’Alfero che questa estate ha tenuto il concerto di Ferragosto in direta su Rai 3, ha scoperto un’apprezzata qualità di scrittura letteraria con il suo secondo lavoro “Donne all’opera”, uscito a tre anni di distanza dal debutto con “Ad alta voce”. Il testo si presenta nella sera di avvio della rassegna in una presentazione in cui Iviglia dialogherà con il pubblico.

“Aperitivo con l’autore” avrà cadenza mensile. L’11 novembre sarà protagonista Gianfranco Miroglio con “Anime”, quinto romanzo della sua carriera. Venerdì 2 dicembre ci sarà Lucilla Luconi, giovane scrittrice che parlerà del suo lavoro “Nei suoi occhi una stella, un amore, una guerra”. Venerdì 11 gennaio, primo appuntamento per il 2023, con lo scrittore giornalista canellese Filippo Larganà e il suo “Romanzo delle tre righe”. Al termine di ogni presentazione sarà possibile degustare un aperitivo con i vini della Cantina.

Per informazioni e prenotazione dei posti 333 3296926, info@postdelvin.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: