Vent'anni senza Augusto Daolio, "Le tue parole al vento" sabato al Diavolo Rosso
Cultura e Spettacoli

Vent'anni senza Augusto Daolio, "Le tue parole al vento" sabato al Diavolo Rosso

Sabato al Diavolo Rosso si celebrano l'ex cantante dei Nomadi Augusto Daolio, in occasione del ventennale della scomparsa, e l'associazione benefica "Augusto per la vita" nata a suo nome. Inizio alle 18.30 con la presentazione del libro "Le tue parole al vento", dalle 21.30 spettacolo concerto

Duplice evento domani (sabato) al Diavolo Rosso in occasione del ventennale della scomparsa di Augusto Daolio, cantante e leader storico dei Nomadi. Si parte alle 18.30 (ingresso libero) con la presentazione del libro “Le tue parole al vento” di Rosanna Fantuzzi con Marco Bezzi. Racconti di un lungo viaggio insieme ad Augusto il cui mondo artistico e interiore rivive nel commosso racconto in prima persona della sua compagna di vita, Rosanna Fantuzzi.

Alle 21.30 lo spettacolo “Il nostro Concerto”, con Marco Bezzi, Uberto Pieroni e Rosanna Fantuzzi. Novanta minuti di musica, canzoni arrangiare dal maestro Pieroni, immagini, opere, fotografie e ricordi di Augusto Daolio e Rosanna Fantuzzi. Dopo la presentazione del Libro ci sarà la possibilità di cenare al Diavolo Rosso, in attesa del concerto (cena+spettacolo 25 euro – Per quelli che parteciperanno solo allo spettacolo l’ingresso è a offerta).

Durante l’evento, organizzato dal Nomadi Fans Club “Cuore Vivo”, verrà presentata l’associazione benefica “Augusto per la vita” che in vent’anni ha permesso la donazione di 750.000 euro in borse di studio in vari ospedali e istituti di ricerca oncologica su tutto il territorio nazionale.

l.g.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale