Stasera a Viarigi si presenta il libro di Adelio Debenedetti “Il marchio di Cristo”, romanzo zeppo di misteri. Poi al Parco della Torre una serata di osservazione astronomica
Proseguono gli appuntamenti con la “Primavera letteraria” di Viarigi. Questa sera (venerdì) alle 21,15 presso il Cortile del Circolo sarà la volta del volume di Adelio Debenedetti “Il marchio di Cristo”. Il libro ha per protagonista Riccardo, la cui vita quotidiana è sconvolta da una serie di avvenimenti che sembrano essere la spiegazione dei suoi strani sogni. L’uomo dovrà fare i conti con i grandi protagonisti della storia e i personaggi ambigui del presente, legati a organizzazioni segrete.
Tra templari, nazisti, marchi a fuoco e cavalieri medievali, Riccardo riuscirà a spiegarsi il motivo di tanti misteri, ma presto si troverà a un bivio: svelare all’umanità un segreto che potrebbe sgretolare le basi del mondo o custodirlo? A seguire, dalle 22, il Parco della Torre ospiterà una serata di osservazione astronomica in occasione della Festa della Scienza di Refrancore.