WeLand inaugura a Portacomaro la mostra fotografica "I paesaggi del Monferrato"
Cultura e Spettacoli

WeLand inaugura a Portacomaro la mostra fotografica "I paesaggi del Monferrato"

Il Comune e la Proloco di Portacomaro insieme all’associazione weLand e Instagramers Asti organizza una mostra-concorso fotografica intitolata “I Paesaggi del Monferrato”. La mostra, che

Il Comune e la Proloco di Portacomaro insieme all’associazione weLand e Instagramers Asti organizza una mostra-concorso fotografica intitolata “I Paesaggi del Monferrato”. La mostra, che raccoglie le migliori foto pervenute nelle due categorie "Reflex" e "Instagram", è aperta da sabato 24 a sabato 31 agosto a Portacomaro, presso la Chiesetta romanica di S. Pietro in occasione della festa patronale di San Bartolomeo.

inaugurazione e la premiazione si svolge, in presenza delle autorità, sabato 24 a partire dalle 19. Le 6 foto vincenti (3 per categoria) sono state selezionate dalla giuria, composta da weLand e Instagramers, sulla base dell’abilità dei concorrenti nel coniugare la raffigurazione delle tipicità naturali, agricole e storico-architettoniche del Monferrato con una sensibilità personale e originale. Ai vincitori saranno assegnati premi in vino e in biglietti omaggio per lo stand di Portacomaro alle Sagre.

Di seguito gli orari di apertura della mostra:
sabato 24: 19-24 h
domenica 25: 10-12 h
lunedì 26: 10-13; 15-21 h
venerdì 30: 19-21:30 h
sabato 31: 19-21:30

Info: info@we-land.com o al 329/0096208 (Stefano Caneva, vicepresidente weLand).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo