Ad Asti il v.p. della Camera di Commercio di Londra
Economia

Ad Asti il v.p. della Camera di Commercio di Londra

Subhash V. Thakrar ha partecipato a “Raccontiamoci e Rimprendiamoci”, dibattito organizzato alla Camera di Commercio nei giorni scorsi

“Voi Italiani siete il miglior popolo del mondo”. Così ha esordito il vicepresidente della Camera di Commercio di Londra, Subhash V. Thakrar, nel suo intervento a “Raccontiamoci e Rimprendiamoci”, dibattito organizzato alla Camera di Commercio nei giorni scorsi. Un intervento in cui ha affermato anche di auspicare l’arrivo delle aziende italiane in India per far conoscere le differenze tra i vini italiani e aprire così un mercato per l’eccellenza enologica astigiana.

Da parte sua il presidente dell’Ente camerale astigiano, Renato Goria, ha fatto il punto sull’imprenditoria locale e sull’ultima edizione della Douja d’Or in funzione dello sviluppo del territorio.
Tra gli interventi, moderati da Efrem Bovo, presidente regionale GUS FNSI (gruppo del sindacato unitario dei giornalisti italiani), anche quello di Anita Lissona (Lead Communication), Ezio Ercole (vice presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte), Francesco Scalfari (direttore del consorzio Uni Astiss, che gestisce l’università astigiana), gli assessori comunali Andrea Cerrato e Giuseppe Basso, Fabrizio Mobrici (presidente del Consorzio Barbera d’Asti).

Al termine la cerimonia con cui Subhash V. Thakrar è entrato nell’Ordine dei Cavalieri delle Terre di Asti e del Monferrato.

e.f.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo