Fino al 21 agosto orario estivoper l’Agenzia delle entrate
Economia

Agenzia delle Entrate, seminario on line per compilare da soli il modello 730

Aperte le prenotazioni al webinar gratuito, che si terrà lunedì 22 giugno, organizzato dalla Direzione regionale del Piemonte

Un seminario on line sul modello 730

“Come fare il 730? Te lo spiega l’Agenzia delle Entrate”: è questo il titolo del webinar (seminario on line) gratuito e aperto a tutti i cittadini, organizzato dalla Direzione regionale del Piemonte dell’Agenzia delle Entrate per aiutare ad utilizzare la dichiarazione dei redditi precompilata.
L’appuntamento sarà lunedì 22 giugno alle 17: sarà un incontro informativo a misura del cittadino tipo, lavoratore dipendente o pensionato, che intende compilare da solo il modello 730 ma ha bisogno di essere guidato per evitare errori. Durante il webinar, infatti, si simulerà la compilazione di una dichiarazione dei redditi, spiegando come accedere, accettare o modificare e infine inviare la dichiarazione nell’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate. Ci sarà anche spazio per un focus sulle novità di quest’anno e le risposte ai quesiti dei partecipanti.
Per esigenze tecniche, l’incontro sarà limitato alle prime 50 persone prenotate.
Per informazioni e iscrizioni visitare il sito https://piemonte.agenziaentrate.it/ oppure utilizzare il link diretto per la prenotazione sulla piattaforma eventbrite (www.eventbrite.it). Gli iscritti riceveranno via mail le credenziali per partecipare al webinar direttamente dal proprio computer o smartphone.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail