Asti: Mediaworld chiude? Assolutamente no
Economia

Asti: Mediaworld chiude? Assolutamente no

Contattato al telefono, il direttore del centro commerciale, Alessio Serafia, nega il fatto e spiega che l’equivoco potrebbe essere nato da una sorta di ristruttuazione interna tra gli scaffali del negozio

“No, Mediaworld Asti non chiuderà il 31 agosto”. Così il direttore del centro commerciale Il Borgo di corso Casale, Alessio Serafia, replica alla domanda del giorno, nata da alcuni post pubblicati su Facebook che danno per imminente la chiusura del negozio hi-tech e, addirittura, il suo trasferimento in quel di Alba.

Contattato al telefono, Serafia nega il fatto, spiega che l’equivoco potrebbe essere nato da una sorta di ristruttuazione interna tra gli scaffali e anticipa addirittura l’apertura di altri negozi, probabilmente al posto del Brico il quale, questo sì, ha chiuso i battenti a fine maggio nell’ambito di una diminuzione nazionale dei punti vendita.

La falsa notizia della chiusura di Mediaword, che ha fatto esplodere il tamtam mediatico su Facebook, è stata accompagnata dall’annuncio di ulteriori chiusure clamorose sulla piazza di Asti, anche in questo caso riportando voci raccolte, non si sa bene dove, e che risulterebbero del tutto prive di ogni fondamento.

r.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale