Cerca
Close this search box.
Cortanze presenta GreenRisevetrina on line per imprese ed eventi
Economia

Cortanze presenta GreenRise
vetrina on line per imprese ed eventi

Saranno le antiche sale del Castello di Cortanze a tenere a battesimo un’importante innovazione in ambito informatico e della comunicazione on-line. Giovedì, alle 17, la storica struttura

Saranno le antiche sale del Castello di Cortanze a tenere a battesimo un’importante innovazione in ambito informatico e della comunicazione on-line. Giovedì, alle 17, la storica struttura presentazione del nuovo sito web dedicato al territorio GreenRise, prodotto ideato e realizzato interamente da Europroject azienda con un’esperienza ventennale nel campo dell’informatica, della comunicazione e del web concept. Progetto sostenuto e finanziato dalla Regione Piemonte e nato con l’obiettivo di valorizzare tutte le imprese virtuose, la cui mission è operare a basso impatto ambientale nella propria zona.

Da poco on-line il portate GreenRise raccoglie e promuove le piccole filiere locali; i prodotti e i servizi dedicati all’ecologia e all’ecosostenibilità; le produzioni enogastronomiche biologiche; le strutture ricettive; gli eventi, le offerte e le news delle aziende, degli enti, delle strutture e delle associazioni presenti e “legati” al proprio territorio.
«Un portale dal concetto innovativo e strategico, che per primo offre ai propri affiliati l’opportunità di entrare a far parte di un network dall’ampia visibilità globale, supportato e promosso regolarmente da conferenze stampa, campagne pubblicitarie su tutti i media e altamente indicizzato su web», precisano gli ideatori.

GreenRise è pensato principalmente per favorire le imprese che collaborano allo sviluppo dell’imprenditoria e del turismo territoriale, capaci di promuovere un co-marketing e creare quindi una partnership locale “a cascata”. Ogni affiliato ha la possibilità di essere presente sul portale con un mini-sito completamente autogestito, realizzato con un proprio menù dedicato, ma ha anche l’opportunità di gestire la propria filiera su GreenRise, inserendo sul portale le aziende con cui collabora o da cui si rifornisce, creando e promuovendo quindi una rete di marketing sul proprio territorio, sempre più forte e competitiva perchè incentrata sull’“unione” e non sul “singolo”.

Ma GreenRise risulta un prodotto studiato appositamente per chi ne usufruisce: facilmente navigabile e fruibile, sarà strumento ideale per utenti di ogni target e di qualunque età, sia per il tempo libero, sia per l’individuazione di prodotti e servizi di una determinata zona. Questo perché è il primo portale che regala un nuovo concetto di ricerca, semplice, innovativa ed intuitiva – sia geografica che emozionale, e che chiunque può utilizzare per organizzare la propria vacanza, conoscere gli eventi, trovare prodotti e imprese.

Maurizio Sala

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link