Si svolgerà domani, giovedì 9 luglio, a San Damiano la Giornata provinciale del pensionato Coldiretti promossa dall'associazione provinciale pensionati, presieduta da Bruno Porta (che è anche
Si svolgerà domani, giovedì 9 luglio, a San Damiano la Giornata provinciale del pensionato Coldiretti promossa dall'associazione provinciale pensionati, presieduta da Bruno Porta (che è anche presidente regionale), in stretta collaborazione con Coldiretti Asti e Epaca. «Sulle ali del successo riscosso con la stessa iniziativa a livello regionale ? sottolinea Porta ? in molti ci chiedevano di organizzare la Giornata provinciale, anche perché tutti gli anni le adesioni sono sempre maggiori dei posti disponibili. Lo facciamo volentieri, consapevoli che queste iniziative creano affiatamento e spirito aggregativo, oltre a sollecitare voglia di fare e di costruire percorsi di tutela per gli anziani e di aiuto per le loro famiglie».
Il programma prevede la messa alle 11.15 nella chiesa di San Vincenzo, alle 12.15 gli interventi di di benvenuto da parte del presidente Porta e dei dirigenti di Coldiretti, seguiti dal pranzo presso la Società Bocciofila. Il costo per la giornata è di 30 euro. Info e adesioni: 0141/380431.