Con Ucid un convegnosul futuro dell’impresa
Economia

Con Ucid un convegno
sul futuro dell’impresa

"Nuove responsabilità per il futuro dell'impresa. Territorio e dimensione sociale". E' il titolo del convegno in programma oggi, lunedì 19 ottobre, all'Opera Pia Milliavacca

"Nuove responsabilità per il futuro dell'impresa. Territorio e dimensione sociale". E' il titolo del convegno in programma oggi, lunedì 19 ottobre, all'Opera Pia Milliavacca (via Milliavacca 9), organizzato dall'Ucid (Unione cristiana imprenditori e dirigenti), in collaborazione con l'Unione industriale e la Camera di Commercio. I lavori cominceranno alle 17.45 con l'accoglienza dei partecipanti, dopodiché, alle 18, il presidente provinciale dell'associazione Paolo Porrino introdurrà il convegno a cui parteciperanno anche la presidente dell'Unione industriale Paola Malabaila e il presidente della Camera di Commercio Renato Goria.
Alle 18.15 si entrerà nel vivo con la relazione di monsignor Adriano Vincenzi, consulente ecclesiastico dell'Ucid, oltre che presidente della Fondazione Segni Nuovi, assistente ecclesiastico nazionale Confcooperative e coordinatore del Festival della Dottrina Sociale.
Alle 19.30 è previsto il dibattito a cui seguiranno le considerazioni e le conclusioni del vescovo Francesco Ravinale. L'incontro è aperto a tutti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale