Explora si presenta alle imprese
Economia

Explora si presenta alle imprese

Lunedì, alle 17 nella sede della Camera di Commercio di Asti (piazza Medici), sarà presentata Explora, società creata da Camera di Commercio di Milano, Unioncamere Lombardia, Regione

Lunedì, alle 17 nella sede della Camera di Commercio di Asti (piazza Medici), sarà presentata Explora, società creata da Camera di Commercio di Milano, Unioncamere Lombardia, Regione Lombardia-Finlombarda ed Expo 2015 spa, con l'obiettivo di raggruppare e valorizzare l'offerta del settore turistico in vista dell'esposizione mondiale che si terrà il prossimo anno a Milano.

Attraverso un portale web, comunicazione social e servizi off line, Explora si rivolge a operatori e consumer su tutti i mercati mondiali. «E' un'opportunità ?- spiega Mario Sacco, presidente della Camera di Commercio ?- che presentiamo alle imprese del territorio per incrementare la loro visibilità con offerte commerciali efficaci, da promuovere sui canali tradizionali e sui nuovi mercati, in vista dei rilevanti flussi turistici attesi per l'Expo 2015». L'incontro è rivolto, in particolare, alle imprese del settore turistico.

e.f.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo