Cerca
Close this search box.
Banca di Asti sede 2020
Economia
Lavoro

Gruppo Banca di Asti, assunzioni per le filiali in Lombardia e Veneto

Avviata la selezione di personale aperta a giovani diplomati o laureati. L’amministratore delegato Demartini: “Per noi è motivo di orgoglio”

Il Gruppo Banca di Asti ha avviato una selezione di personale, finalizzata all’assunzione, per le filiali presenti e future in Lombardia e Veneto.
Il Gruppo, in costante espansione, ha da sempre scelto di puntare su giovani motivati, propensi al lavoro di squadra, alla crescita personale e al raggiungimento degli obiettivi.
I requisiti per la candidatura sono il diploma quinquennale di scuola superiore oppure la laurea – triennale o magistrale – in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica, Fisica o Statistica. Un buon utilizzo del pacchetto Office, ma soprattutto un’ottima capacità relazionale e di problem solving, sono alla base delle valutazioni delle richieste che perverranno.

Le parole dell’amministratore delegato

«E’ sempre motivo di orgoglio avviare e comunicare nuove ricerche di personale», afferma Carlo Demartini, amministratore delegato del Gruppo. «Banca di Asti è una azienda in sviluppo nella quale l’investimento più importante è stato da sempre a favore delle persone. Credo fortemente che giovani motivati possano da noi trovare soddisfazioni professionali e fare la differenza nel percorso di rafforzamento per continuare ad essere una banca di relazione solida, competitiva e tecnologicamente ben strutturata».
Tutti gli interessati possono candidarsi nella sezione “Lavora con noi” del sito istituzionale della banca, all’indirizzo http://www.bancadiasti.it. 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale