cottarelli alfieri 01
Economia
Incontri

L’economista Carlo Cottarelli ad Asti per parlare di “Riforme per la crescita”

Sarà il relatore del convegno promosso dall’Unione industriale. Martedì 28 settembre ospite il direttore de La Stampa Massimo Giannini

Sono in programma due convegni con ospiti di rilievo nel cortile di Palazzo Ottolenghi, in corso Alfieri 350. A promuoverli l’Unione industriale di Asti, nell’ambito della rassegna dei Vermouth e dei vini aromatizzati che cura all’interno del programma della Douja d’Or.
Domani (mercoledì) alle 21  il noto economista Carlo Cottarelli discuterà sul tema “Riforme per la crescita”. Ex direttore del Fondo Monetario Internazionale, dal 2013 al 2014 è stato Commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica dello Stato italiano. Autore di numerosi saggi, è anche docente universitario.
Martedì 28 settembre alle 21 Massimo Giannini, direttore del quotidiano La Stampa, dialogherà con Guido Tiberga, caporedattore delle edizioni provinciali del giornale, sul tema “Ultime notizie: molto di nuovo sul fronte occidentale”.
Gli incontri saranno aperti al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, esclusivamente previa prenotazione che dovrà pervenire tramite mail (all’indirizzo amministrazione@ui.asti.it) entro domani.
In conformità con i protocolli anti-contagio, l’accesso agli eventi sarà consentito solo a chi possiede il Green Pass valido.

Nella foto, Carlo Cottarelli in occasione di un convegno al Teatro Alfieri di Asti prima dell’emergenza sanitaria

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail