Cerca
Close this search box.
Lunedì si discute del contratto del Commercio
Economia

Lunedì si discute del contratto del Commercio

Si discuterà di tutti i problemi legati al futuro nuovo contratto del commercio all’assemblea in programma lunedì dalle 20.30 alle 22.30 nella Sala Tovo del palazzo della Provincia, in piazza

Si discuterà di tutti i problemi legati al futuro nuovo contratto del commercio all’assemblea in programma lunedì dalle 20.30 alle 22.30 nella Sala Tovo del palazzo della Provincia, in piazza Alfieri 33.

Indetto unitariamente dai sindacati di categoria – Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil – l’incontro è aperto a tutti i lavoratori dipendenti di aziende del terziario, del commercio, della distribuzione e dei servizi, comprese le aree Innovazione, consulenza e informatica.

All’ordine del giorno la presentazione della piattaforma per il rinnovo del contratto nazionale del Commercio e la questione del lavoro domenicale, alla luce delle liberalizzazioni che erano state introdotte dal Governo Monti con il decreto “Salva Italia”. Sui due temi interverranno i segretari Nicola De Filippis (Filcams Cgil), Cristiano Montagnini (Fisascat Cisl) e Francesco Di Martino (Uiltucs Uil).

e. f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale