Nuovo Borgo insena Upim
Economia
Grande distribuzione

L’Upim torna ad Asti e apre al centro commerciale “Nuovo Borgo”

Presto tre nuove insegne anche nell’area ristorazione. Domenica 25 settembre attesa l’esibizione su due ruote di Vittorio Brumotti

Novità al centro commerciale “Nuovo Borgo” di corso Casale.
Apre oggi (giovedì) un punto vendita dell’Upim, da circa mille metri quadri, accanto a MediaWorld. Uno spazio a disposizione dopo il rinnovo e il rifacimento del negozio di elettrodomestici e articoli tecnologici.
Attualmente l’Upim è una catena di grandi magazzini che vendono abbigliamento e casalinghi, gestita da OVS, che nella nostra provincia è presente anche al parco commerciale “Magnone” di Castelnuovo Don Bosco. Per ottant’anni nell’orbita de “La Rinascente”, nel gennaio 2010 è diventata di proprietà del Gruppo Coin.
Va ricordato che in passato questa insegna ha rappresentato il primo grande magazzino in città, ospitato nell’alto palazzo di corso Alfieri accanto all’ex caserma Colli di Felizzano. Aperto nel 1965, preceduto dal punto vendita di piazza Statuto inaugurato nel 1941, ha visto l’insegna spegnersi nel 2009.

Tre nuove insegne nell’area ristorazione

L’inaugurazione dell’Upim, però, non è l’unica novità che caratterizzerà in questo periodo il centro commerciale, in quanto si terranno inaugurazioni anche nell’area ristorazione, che si trova nell’area al chiuso al piano -1.
Lo spazio lasciato libero dalla catena “Pollicino”, che ha chiuso recentemente, è stato infatti diviso in tre unità commerciali. La prima verrà occupata dalla catena milanese Machapokè, che aprirà entro fine mese per proporre i suoi menu a base di poke, uno dei piatti principali della cucina hawaiana che si sta diffondendo anche in Italia.
La seconda unità verrà occupata da una catena che proporrà cucina messicana, mentre per quanto riguarda la terza non ci sono ancora anticipazioni perché la trattativa si sta concludendo.

Vittorio Brumotti atteso domenica

In questo modo sono tutti occupati gli spazi del “Nuovo Borgo”, che conta in totale circa 50 insegne commerciali distribuite su due piani.
Intanto continuano gli appuntamenti di intrattenimento offerti dal centro commerciale grazie alla presenza di alcuni ospiti. Domenica 25 settembre alle 16.30 sarà infatti presente Vittorio Brumotti che, con il suo team, sarà protagonista di una esibizione in sella alla bicicletta in un’area del parcheggio esterno del centro commerciale (lato caffetteria Vergnano). Dopodiché sarà a disposizione del pubblico per selfie e autografi.
Brumotti è noto al grande pubblico per essere conduttore televisivo, inviato del tg satirico “Striscia la notizia” e campione di bike trial. Grazie alle sue imprese sportive, è stato infatti stato inserito per dieci volte nel Guinnes dei primati.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo