Cinelandia 1
Economia
Galleria 
Cinema

Multisala Cinelandia, ecco tutte le novità

Dopo i lavori di restyling, ieri la riapertura. L’area ristorazione affidata a “Be Slice – Pizza & burger”.

Ha riaperto ieri (venerdì), con una giornata di film gratuiti, il multisala Cinelandia di corso Alessandria. Sono infatti terminati i lavori di restyling, effettuati dallo scorso 12 settembre, che ne avevano comportato la chiusura.
Tra le principali novità, l’introduzione della tecnologia Dolby Atmos 3D surround. «Una tecnologia innovativa – spiegano dalla proprietà – che permette di essere completamente avvolti nel suono, grazie a casse più potenti e avvolgenti. Si esalta così ancora di più la differenza di fruizione di un film a casa e sul grande schermo».
«Cinelandia – continuano – è più bella. Comprende nuove ambientazioni delle sale e poltrone da first class, in pelle, dotate di poggiapiedi e caratterizzate da un’ampia distanza rispetto alle file attigue, garantendo maggior privacy e comodità».
“Be Slice – Pizza & burger”, poi, è il nuovo marchio che si occupa di chi desidera anche mangiare, con proposte caratterizzate da un packaging innovativo.

La sala Atmos

La sala Atmos è quindi pronta per l’anteprima mondiale, in versione originale, di “One Piece Film: Red”, capitolo conclusivo del celebre manga giapponese, in programma lunedì 7 e martedì 8 novembre. E dal 9 novembre l’ultimo film Marvel, “Black Panther Wakanda Forever”.
«Dopo mille giorni di pandemia – concludono da Cinelandia – siamo entusiasti di regalare emozioni e spensieratezza ai cittadini di Asti. Sarà poi nostra cura organizzare iniziative culturali con l’Amministrazione comunale».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo