Sacco Mario 4
Economia
Designazione

Fondazione CrAsti, nominato il nuovo consiglio di amministrazione

E’ costituito da sette componenti che vanno ad aggiungersi al presidente Sacco per restare in carica quattro anni

Il Consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti ha nominato ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente che resterà in carica per i prossimi quattro anni.
I sette componenti che vanno ad aggiungersi al presidente Mario Sacco, riconfermato nella carica lo scorso giugno, sono: Germana Ferrero, Paola Malabaila, Antonio Perna, Massimo Picollo, Riccardo Ruscalla, Roberto Scaltrito, Micaela Soldano.

Le parole del presidente Sacco

Il presidente Sacco ha ringraziato tutti i consiglieri di amministrazione uscenti, “capaci e propositivi nonostante un contesto emergenziale sanitario che continua a destare preoccupazione e sconforto. Nel corso del loro mandato hanno dimostrato grande senso di responsabilità, prestando proficua e continua collaborazione sempre nell’interesse del territorio astigiano”.
“La Fondazione CrAsti – ha concluso – con lo spirito di collaborazione che da sempre la contraddistingue continuerà a svolgere la propria azione di sussidiarietà a favore della comunità e del territorio di riferimento. A tutti i neoeletti auguro buon lavoro, certo che sapranno mettere al servizio della Fondazione le loro capacità e professionalità”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail