Il Consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti ha nominato ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente che resterà in carica per i prossimi quattro anni.
I sette componenti che vanno ad aggiungersi al presidente Mario Sacco, riconfermato nella carica lo scorso giugno, sono: Germana Ferrero, Paola Malabaila, Antonio Perna, Massimo Picollo, Riccardo Ruscalla, Roberto Scaltrito, Micaela Soldano.
Le parole del presidente Sacco
Il presidente Sacco ha ringraziato tutti i consiglieri di amministrazione uscenti, “capaci e propositivi nonostante un contesto emergenziale sanitario che continua a destare preoccupazione e sconforto. Nel corso del loro mandato hanno dimostrato grande senso di responsabilità, prestando proficua e continua collaborazione sempre nell’interesse del territorio astigiano”.
“La Fondazione CrAsti – ha concluso – con lo spirito di collaborazione che da sempre la contraddistingue continuerà a svolgere la propria azione di sussidiarietà a favore della comunità e del territorio di riferimento. A tutti i neoeletti auguro buon lavoro, certo che sapranno mettere al servizio della Fondazione le loro capacità e professionalità”.